Norme Anti-Covid

Oggetto: norme per il contenimento dei rischi connessi al COVID19

Gentile cliente, a seguito dell’eccezionale evento che ha condizionato la vita di tutti, noi dello staff stiamo cercando di trovare le migliori soluzioni per ridurre al massimo i rischi di contagio senza inficiare il comfort e la tranquillità degli ospiti. A tal fine, riportiamo alcuni punti che riteniamo essenziali per garantire la necessaria sicurezza di tutti.

COLAZIONE

  • La nostra tradizionale colazione, composta da prodotti fatti in casa, è sostituita da alimenti imbustati, favorendo l’utilizzo di stoviglie monouso. Questo anche per evitare il buffet vietato dalle normative Anti-Covid. Il personale addetto alla colazione sarà preposto a tale scopo.
  • Al fine di ridurre assembramenti durante la colazione, diamo la possibilità di poterla consumare nello spazio antistante la propria camera, prendendola direttamente dal locale colazione e portandola con un apposito vassoio, oppure contattando la direzione per farla portare direttamente in camera, attraverso apposita applicazione, all’indirizzo

https://gianolavillage.wordpress.com/dove-dormire/la-tua-colazione-in-camera/

oppure scannerizzando il QRCODE che troverete negli avvisi in struttura.

USO CUCINE

  • Nella struttura sono dislocate tre cucine a disposizione degli ospiti. Essendo spazi comuni, i clienti devono rispettare le norme di distanziamento sociale e l’uso della mascherina. Tutto ciò che è utilizzato per cucinare e consumare cibi deve essere accuratamente lavato e risposto negli appositi spazi.

PULIZIE CAMERE

  • La pulizia delle camere è sempre stato un fiore all’occhiello della nostra struttura. Ne fanno da testimone gli elevati punteggi che possono essere riscontrati nei vari portali web. In questo periodo, a maggior ragione, la pulizia sarà ancora più accurata di prima, utilizzando prodotti disinfettanti per tutte le superfici di contatto della camera. All’uscita del cliente, la camera sarà prima completamente spogliata, aerata, pulita e disinfettata.
  • Le lenzuola sono lavate dal nostro solito partner ad una temperatura tra 60 e 90 gradi, utilizzando, oltre ai soliti prodotti, candeggina o prodotti a base di ipoclorito di sodio
  • Al fine di evitare contatti da parte delle governanti con gli effetti personali dei clienti e tutelare quindi la salute del personale e, soprattutto, degli ospiti, sono sospesi i ripristini giornalieri.
  • Qualora il cliente voglia un ripristino semplice (rifacimento letto e pulizia bagno), sarà sufficiente comunicarlo il giorno precedente entro le ore 20 al receptionist (alla reception o tramite messaggio Whatsapp). Per usufruire GRATUITAMENTE di questo servizio, il cliente dovrà evitare di lasciare effetti personali liberi nella propria stanza riponendo tutto nelle borse o negli armadi, in modo da evitare che l’addetto alle pulizie li debba toccare.
  • Ad ogni modo, se richiesti, saranno messi a disposizione del cliente prodotti per l’igiene della casa.
  • Il cambio biancheria deve essere richiesto e segue questo calendario:

Federe e lenzuola, una volta ogni 7 giorni

Asciugamani, una volta ogni 3 giorni

Richieste differenti potranno essere accolte a seguito di pagamento come da listino posto in camera.

NORME GENERALI

  • Negli spazi comuni è obbligatorio l’uso della mascherina
  • Sono stati dislocati all’interno della struttura dispenser di gel disinfettante

La direzione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: