Hotel Tirreno: una perla sul mare
Un piccolo gioiello affacciato sul mare. Questa la definizione più appropriata per l’Hotel Tirreno.
Un piccolo gioiello di nove camere che si affaccia sullo splendido Golfo di Gaeta.
I tramonti visti dai terrazzini delle camere sono di quelli che non si possono dimenticare ed è irrinunciabile una foto con alle spalle l’incantesimo del sole che si spegne al di là del promontorio di Gaeta.
Nove camere disponibili, fino a cinque posti letto ognuna, per un soggiorno comodo e tranquillo. Ogni camera è dotata di bagno privato con ampia doccia, climatizzatore ad inverter, frigorifero, televisione ultima generazione e terrazzino. La colazione è servita in un ampio spazio adiacente la reception. D’estate o nelle giornate più miti, è possibile anche consumarla all’esterno, sui tavolini del giardino. Immancabili, oltre a caffè, cappuccino e altro, prodotti appena sfornati, tipo cornetti freschi, ciambellone, crostate ecc.
L’albergo mette a disposizione un parcheggio ad uso esclusivo, dove il cliente può parcheggiare con comodità la propria auto.
La bellezza della struttura è la vicinanza dal mare. Attraversando la strada del lungomare, si è praticamente sulla spiaggia. Nessun’altra struttura, nella zona, può vantare simile primato. Ed è affacciandosi dal proprio balcone che si ha l’effettiva percezione di tale esclusività, magari sorseggiando una flute di prosecco, intento a guardare il sole che pian piano se ne va.













